EAG International e Visitor Attractions Expo sono diventate una mostra chiave per iniziare l’anno per GeWeTe, gli esperti Gauselmann nella gestione del contante, nei sistemi di pagamento e nei cambiamonete. L’EAG di quest’anno, che si è svolta tra il 15 e il 17 gennaio presso l’ExCel Center di Londra, ha visto GeWeTe ampliare ulteriormente il proprio portafoglio di prodotti per il mercato del Regno Unito.

La filosofia aziendale di fornire la soluzione giusta per ogni applicazione è stata ancora una volta corroborata dalla risposta di GeWeTe alla “sfida senza contanti”. Le persone nel Regno Unito si stanno rivolgendo sempre più al pagamento senza contanti. Anche le macchine self-service consentono spesso solo pagamenti senza contanti.

Il divertimento e il gioco sono tradizionalmente “coin-op”. La sfida è colmare il divario tra cashless e coin-op. La risposta è il nuovo “Tap & Play” di GeWeTe. GeWeTe offre due modelli chiave per soddisfare due requisiti separati. Il modello più piccolo, il “Tap & Play” WGS 103, consente alle persone di acquistare un biglietto solo tramite un metodo cashless (debito, Chip & Pin, contactless). L’importo addebitato sulla carta viene quindi accreditato su un biglietto con codice a barre che può essere utilizzato per il gioco della macchina.

Il modello più grande, il “Tap & Play” Cash-Center-Compact, offre il cerchio completo, ovvero tutte le funzioni del suo fratello minore, il “Tap & Play” WGS 103, oltre a servizi di riscatto e cambio di denaro. Pertanto, i giocatori possono acquistare un biglietto con codice a barre con mezzi senza contanti e il biglietto può anche essere riscattato, quindi il valore rimanente viene pagato in contanti. Se il giocatore desidera solo cambiare denaro, anche questo servizio è possibile.

“Il mercato del Regno Unito è diventato il più grande mercato di esportazione per GeWeTe”, ha spiegato Aristidis Tsikouras, Managing Director di GeWeTe. “Abbiamo una squadra forte con una vasta gamma di prodotti. Desideriamo fare la differenza e garantire ai nostri clienti le migliori soluzioni possibili disponibili”.

Mark Edmundson, responsabile di GeWeTe UK, ha commentato l’importanza dell’EAG: “Credo che questo sia uno show vitale per il mercato dell’amusement e del gaming del Regno Unito. I mercati del Regno Unito e dell’Irlanda sono così diversi e gli operatori sono desiderosi di conoscere le ultime innovazioni. Il momento è giusto – all’inizio dell’anno. Vorremmo ringraziare tutti coloro che sono venuti a vederci qui. Siamo entusiasti delle opportunità con “Tap & Play”: il feedback è stato eccellente “.

GeWeTe offre soluzioni di pagamento per tutti i settori di mercato nel Regno Unito, inclusi CITO, TITO, bingo, Adult Gaming Centres (AGC), Family Entertainment Centres (FEC), scommesse sportive e casinò.