Due premi jackpot vinti sulle vlt di inspired nel giro di 24h in due sale Bplus

Grandi vincite Jackpot sulla piattaforma italiana Open VLT™ di Inspired

Due nuovi Jackpot di rispettivamente €322.881,00 €253.825,00 sono stati vinti tra la scorsa notte, 10 giugno e questa mattina in due sale videolottery del concessionario Bplus. Il primo fortunato cliente Bplus si è visto aggiudicare il ricco premio alla fine di una partita con “Pharaoh’s Gold” nella sala Dm Atlantis a Roma. Il secondo vincitore ha vinto giocando a “Snakes and Ladders” in una sala a Taranto chiamata Win Time. Entrambi i giochi sono offerti dalla piattaforma Open VLT™ di Inspired.

 

Dal 2012 ad oggi, sul circuito B Plus, sono stati assegnati premi Jackpot per oltre 3 miliardi di euro, in più di 500 sale in tutta Italia. Tutti i giochi con funzione Jackpot sono offerti dal sistema Open VLT™ di Inspired che fornisce una vasta gamma di coinvolenti giochi progressivi quali Fairground Fortune, Treasure Island e Super Diamond Deluxe. Inspired offre anche slot non progressive e prodotti per casinò come la Roulette ed il Poker.

 

‘Pharaoh’s Gold’ è un divertentissimo gioco slot con tematiche egiziane mentre ‘Snakes and Ladders’ è uno stravagante gioco di serpenti e scale. Entrambi i giochi includono una serie di divertenti fasi bonus ideate per coinvolgere al massimo il giocatore ed offrirgli una fantastica esperienza di gioco. La vasta gamma dei prodotti Inspired e la sua piattaforma Open VLT™ sono solo una piccola parte dei sistemi VLT approvati in Italia e la sua unicità stà nel dare la possibilità anche a terzi di operare sulla sua piattaforma VLT.

 

Inspired Gaming Group (Inspired) è uno dei fornitori maggiori di VLT ed il forniture numero uno di Sport Virtuali sul mercato italiano con oltre 5,000 VLTs installate con due dei maggiori concessionari italiani. La fidata piattaforma Open VLT™ di Inspired è stata la seconda ad andare live in Italia nel 2010.

Articolo precedenteCasinò di Sanremo. Per lo Snalc contro tagli indiscriminati ed esuberi serve l’intervento della Direzione Territoriale del Lavoro
Articolo successivoMarcotti (Confindustria – SGI): “Biancofiore non sa di cosa parla, pessima figura”