(Jamma) – Enada Rimini è stato il palcoscenico ideale per presentare gli ultimi sforzi nell’innovazione e nel design per le slot da parte di Aurify. Nel corso dell’evento, gli operatori hanno avuto l’opportunità esclusiva di provare i nuovi giochi Comma 6a presso lo stand di Jasmine Play.

Con Toucan’s Party, uno stormo di tucani colorati dipinge un party al carnevale di Rio. Costumi vistosi, strumenti musicali, maschere, carri allegorici, cappelli, corna e la vibrante musica brasiliana sono gli elementi presenti per offrire il massimo dell’atmosfera di Rio. I giocatori possono scegliere uno dei tre fortunati tucani per divertirsi ancora di più e il valore _replay.

In Mermaid’s Riches, una magnifica sirena porta la ricchezza dell’oceano per i giocatori. Durante i fever spins, i delfini aggiungeranno aggiuntivi per più vittorie impressionanti durante i free spins.

“Siamo molto soddisfatti dei commenti e dell’interesse dei partecipanti a Enada Rimini per la nostra nuova offerta di gioco. I nuovi e innovativi giochi migliorano la nostra proposta in termini di valore e contenuti per il mercato italiano”, ha dichiarato Erik Nordin, CEO Aurify.

Commenta su Facebook