Dominik Raasch, attualmente PA del Gauselmann Group Management Board membro responsabile per Merkur Sales, è stato nominato per la nuova posizione di capo della gestione del prodotto presso adp Gauselmann GmbH a partire dal 1° maggio 2019.

In questa funzione, sarà responsabile per la strategia globale di prodotto e il coordinamento dello sviluppo e della vendita di macchine e contenuti di giochi corrispondenti per i mercati nazionali e internazionali, nonché il coordinamento tra i vari reparti. Oltre alle macchine da gioco, il prodotto principale del Gruppo Gauselmann, questo include anche i terminali di scommesse sportive e le soluzioni per la creazione di reti, l’ammissione e la protezione della gioventù. Anche le attività del dipartimento di ricerca di mercato e della gestione del marchio rientreranno nell’ambito del mandato del 34enne.

“Non vedo l’ora che il mio nuovo lavoro consolidi la gestione dei prodotti nazionali e internazionali, sfruttando le sinergie risultanti e continuando a guidare l’internazionalizzazione di successo avanti con la mia squadra. Con ulteriori innovazioni e soluzioni, intendiamo rafforzare l’appeal dei nostri prodotti “MERKUR” e rafforzare ulteriormente la nostra posizione sul mercato sia a livello nazionale che internazionale”, afferma Dominik Raasch.

Dominik Raasch ha iniziato la sua carriera con il Gruppo Gauselmann nel 2004 come tirocinante e studente che lavorava per una laurea in economia aziendale. Dopo essere diventato Responsabile della ricerca di mercato nel 2009, gli è stata inoltre affidata la responsabilità della gestione del marchio nel 2011. Dopo la laurea internazionale MBA Masters, che ha completato insieme al suo lavoro regolare, è stato nominato PA per il membro del consiglio di amministrazione del gruppo Gauselmann responsabile delle vendite Merkur nel 2016.

“Raasch ha oltre 15 anni di esperienza nel gruppo Gauselmann e nel settore dei giochi, ha acquisito esperienza nei prodotti e nel mercato nei suoi ruoli precedenti ed è quindi la persona ideale per questa importante posizione”, afferma Jürgen Stühmeyer, Membro del consiglio di amministrazione responsabile delle vendite Merkur.