“Come Ad di Sogei vorrei aprire questo dibattito con alcune parole principali: rispetto, tutela, accettazione e uguaglianza. Il rispetto soprattutto come simbolo di civiltà che crea parità assoluta, la base su cui fondare i rapporti in Azienda, rispetto a prescindere. Come
azienda vorremmo essere un cantiere aperto, attori in percorsi collettivi a beneficio dello Stato e del legislatore per un’evoluzione normativa”.
Con queste parole Cristiano Cannarsa ha aperto ieri pomeriggio i lavori dell’evento aziendale, organizzato in condivisione con le Rappresentanze Sindacali, a supporto del dibattito per l’eliminazione della violenza contro le donne.
Un importante momento di confronto e riflessione sulla centralità delle questioni relative alla disparità di genere e alla violenza, strumenti di oppressione questi ultimi che devono essere eliminati dalla cultura.

Articolo precedenteMalta, il governo in Austria per ribadire la legittimità della norma che tutela gli operatori di gioco d’azzardo autorizzati
Articolo successivoAffPapa dà il benvenuto a Satsport247 nella sua directory iGaming