La direttrice marketing di LeoVegas, Petra Blixt, è stata nominata dalla rivista svedese Resumé come migliore responsabile marketing della Svezia per il 2019.

“Sono molto orgogliosa di rappresentare il nostro eminente team di marketing in questa nomination. Voglio davvero sottolineare che molti colleghi del mercato e di altri dipartimenti sono alla base del nostro efficace modo di muoverci in Svezia in una situazione di mercato stimolante ed eccitante come nell’ultimo anno “, dichiara Petra Blixt, direttore marketing LeoVegas.

Petra Blixt è stata nominata Marketing Manager of the Year nella categoria “Giochi online in  denaro” ed è quindi anche in competizione per il prestigioso premio svedese per il miglior marketing manager del 2019.

La rivista Resumé assegna premi ai migliori gestori di mercato in Svezia in diverse categorie industriali. Il premio viene assegnato a quei gestori del mercato che riescono nel modo più efficace ad aumentare la consapevolezza del proprio marchio. Resumé è il più grande quotidiano economico scandinavo su pubblicità, media, notizie, marketing, pubbliche relazioni ed eventi.