Debutto di gran successo per Merkur Gaming al G2E Asia 2013 di Macao

Alla fiera, che si è svolta dal 21 al 23 maggio, Merkur ha mostrato alcuni dei cabinet e dei giochi progettati e messi a punto per il mercato asiatico.

Essendo la prima volta di Merkur al G2E Asia, la società puntava ad avere un grande impatto. Lo stand vantava schermi animati per tutta la sua lunghezza, catturando l’attenzione dei visitatori. Presso lo stand il Privilege, Evolution e Highflyer erano tutti in mostra, insieme con il Dispenser Merkur.

 

Mettendo in evidenza l’impegno di Merkur per i mercati locali, molta enfasi è stata posta sulla prima selezione della società di giochi cinesi. Nove titoli sono stati sviluppati specificamente per il mercato asiatico e quanti hanno visitato lo stand hanno ricevuto una descrizione dettagliata dei prodotti sia in inglese che in cinese.

 

“Siamo rimasti assolutamente entusiasti per la nostra esperienza al G2E Asia 2013. Con questa prima apparizione in fiera, avevamo aspettative modeste, ma noi eravamo intenti a guadagnare un solida posizione in questo mercato ricco di potenziale “, ha detto Daniel van Marissing. “La fiera è stata fantastica, a partire dal gran numero di persone che abbiamo incontrato fino alla vendita immediata di tutto il contenuto del nostro stand. Siamo molto ansiosi di tornare al G2E Asia il prossimo anno, con giochi ancora più innovativi soprattutto creati su misura per il mercato asiatico”