“In un momento così difficile e serio, come quello attuale, Alberici SpA ha deciso di mantenere attivi tutti i servizi, naturalmente rispettando tutte le misure precauzionali adottate dal Governo, relative al contenimento del Coronavirus sul territorio nazionale.

Per noi – comunica il team Alberici – è fondamentale garantire la vostra sicurezza e quella del nostro staff. Sperando che questa emergenza finisca presto e che la vostra attività possa svolgersi in maniera regolare.

Grazie alla nostra struttura e ai nostri applicativi web, possiamo interagire con voi in piena efficienza anche da remoto.

Al momento il nostro stabilimento lavora in totale sicurezza e ci impegniamo dall’inizio di questa crisi affinché nessun ordine sia trascurato e nessun progetto interrotto, naturalmente garantendo la sicurezza e l’incolumità di tutti.

Tutti i nostri collaboratori del reparto tecnico e commerciale sono a vostra disposizione per garantire il normale svolgimento delle attività e delle consegne. Ti ricordiamo che per qualsiasi tipo di informazione e approfondimento puoi contattarci tramite il nostro sito web, scrivendo a [email protected] oppure su LinkedIn e Instagram“.