Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Leader di immagini live e tra  fornitori di dati, SIS (Sports Information Services) ha firmato un accordo di cinque anni con Codere per fornire al bookmaker spagnolo il suo nuovo e migliorato servizio SIS greyhound.

Nell’ambito dell’accordo, SIS fornirà immagini live, commenti e dati per corse di cavalli e levrieri nell’intera area retail dell’operatore.

Il nuovo servizio è stato sviluppato lavorando in stretta collaborazione con piste da corsa e bookmakers per creare un servizio che soddisfi le crescenti aspettative del mercato.

Il direttore del prodotto SIS Paul Witten ha dichiarato: “SIS ha contenuti di alta qualità e affidabili per l’industria delle scommesse da 30 anni e ora abbiamo sviluppato un prodotto greyhound di qualità ancora superiore per il mercato internazionale. Siamo entusiasti di lavorare con Codere per fornire loro il nostro servizio SIS, crediamo che i nuovi contenuti continueranno a dimostrare la popolarità tra i clienti e generare ricavi e profitti significativi”.

Peter Lucas, direttore commerciale di Codere, ha dichiarato: “Questa partnership con SIS ci consente di ampliare in modo significativo la nostra offerta di prodotti. Sono certo che i clienti apprezzeranno i contenuti di qualità e il servizio da un leader di mercato come SIS”.

Commenta su Facebook