Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) CIRSA Gaming Corporation, multinazionale spagnola del gaming e del gambling, ha registrato nel 2017 un utile operativo pari a 427 milioni di euro, il 7,2% in più rispetto al 2016.

Il risultato operativo è pari a 1.716,2 milioni di euro, in aumento del 6,4% rispetto all’anno precedente. “I risultati del 2017, sostenute dal successo della nostra strategia, confermano un percorso di crescita sostenuta e redditizia nei 10 mercati in cui operiamo”ha detto Joaquim Agut, Direttore Generale del Gruppo CIRSA. “Questa traiettoria di crescita ininterrotta dei nostri risultati – ora arrivata a 46 trimestri consecutivi – è ciò che ci consente di continuare a valutare diverse opzioni per il futuro in termini di una potenziale operazione aziendale. In questo senso, nessun timing specifico è stato segnato su nessuna delle opzioni che stiamo valutando dalla fine del 2017 “.

Ebitda delle operazioni in Italia nell’ultimo quadrimestre è sceso del 16.3%: pari a € 6.7 milioni rispetto agli 8 milioni dello stesso periodo del 2016. L’incremento della voce tasse sul gaming ha registrato un incremento pari a 0,7 milioni .
Commenta su Facebook