Si è ormai aperto il sipario della sesta edizione del Catania Film Festival – Gold Elephant World, una kermesse cinematografica che, come ogni anno, valorizza il cinema europeo in lingua originale proponendo opere prime, film indipendenti italiani e cortometraggi in modo da favorire la diffusione di lavori di giovani registi e promuoverne così la conoscenza a un vasto pubblico.

Accanto alle proiezioni di film, il Catania Film Festival è divenuto anche una maratona culturale e un’occasione più leggera e ludica per incontrare attori e star illustri, da critici, registi a conduttori che scelgono questo palcoscenico anche per la scenografia di un luogo d’incanto come Catania e l’intera Sicilia.

Tra i protagonisti del Catania Film Festival, regina indiscussa e Ospite d’onore sarà l’affascinante attrice Violante Placido, un volto non solo noto al grande pubblico per la sua bravura ma soprattutto per il carisma professionale e personale che sa infondere con la sua dolcezza e determinazione.

Di Violante abbiamo imparato a conoscere anche Viola, il suo alter ego musicale in versione cantautrice, la dimensione di performer con cui ama raccontare se stessa. E sarà proprio Violante Placido la special guest che i catanesi potranno incontrare presso il Sisal Wincity di Catania – P.zza Trento 12 – venerdì 21 aprile a partire dalle ore 20:00 dove l’artista si esibirà in un dj set esclusivo. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Un’occasione da non perdere sia per l’eccezionalità della presenza dell’artista che per l’esperienza da vivere all’interno del punto di vendita Sisal Wincity.

Sisal Wincity, infatti, è un luogo capace sempre di sorprendere, con eventi concepiti nella logica dell’aggregazione e intrattenimento rivolto a una clientela eterogenea, dove gli amici posso ritrovarsi per passare piacevoli momenti di svago e dove la musica e più in generale la cultura è uno dei filoni che più appassiona il pubblico.

Commenta su Facebook