“Ottime performance del casinò anche nel settimo mese dell’anno: +5,91%. In un anno +62,68%”

A luglio ancora un segno positivo per BetFlag che conferma l’inarrestabile trend di crescita nel mercato dei casinò online in Italia. “Con il 5,91% di crescita rispetto al mese precedente, con un mercato nazionale che è cresciuto del 4,86%, BetFlag con una quota del 4,96% si posiziona al nono posto in Italia superando in classifica Starcasinò che scende al decimo. Un record dopo l’altro per un’azienda che nell’ultimo anno viaggia con un + 62,68% rispetto ad un mercato dell’online che è in crescita del 24,46%”, si legge in una nota dell’operatore.

“BetFlag ormai è uno dei portali per il gioco online più affidabili d’Italia. Offre una completissima gamma di prodotti che spaziano dalle scommesse sportive e ippiche, ai virtual, al betting exchange, alle slot, ai casinò live ma anche poker, bingo, lotterie, gratta e vinci”, continua la nota.

“Questi risultati – spiega l’amministratore unico di BetFlag Domenico Galizia – sono il frutto di un lavoro che punta ad assecondare tutte le aspettative dei nostri clienti proponendo un’offerta unica di intrattenimento sul mercato italiano”.

Articolo precedenteGioco online. AC Milan sceglie M88 Mansion come partner per il mercato asiatico
Articolo successivoLottomatica sceglie Optimove come soluzione di marketing CRM in una logica di gioco responsabile