Nel mese di Aprile ritorna la settimana Cashback di Capecod, Provider e Aggregatore del Gruppo Greentube GmbH. Per questa edizione le slot in promo sono a tema mitologico.

Dal 1° al 7 Aprile tutti i giocatori degli operatori aderenti all’iniziativa avranno l’opportunità di ricevere un rimborso in Fun Bonus del 100% sulle giocate non vincenti, che sarà erogato il giorno 8 Aprile.

Questa promozione fa parte della serie “Capecod Week” già lanciata nel corso dell’anno e che ha riscosso un grande successo fra gli Operatori. 

Nel gruppo di slot in promozione nella “Capecod Gods Week 100% Cashback” ci sono alcuni titoli tra i più  importanti e famosi quali  Ulisse,  Gods of Asgard, Atlantis Kingdom ed Ercole.

Marco Galeati, Head of Account Manager di Capecod Gaming afferma: “Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti nelle prime edizioni di “Capecod Week” e pertanto, ci aspettiamo che anche l’edizione di aprile possa replicare e probabilmente migliorare le aspettative. E’ stato rilevato come questa promozione  aumenti il coinvolgimento del giocatore, non solo durante la settimana dedicata ma anche nel periodo successivo. Per l’edizione di aprile inoltre, abbiamo scelto un tema con forte appeal nel settore selezionando alcuni tra i titoli più apprezzati.”

Articolo precedenteRed Rake Gaming cresce in Portogallo con Luckia
Articolo successivoGiochi, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli approva il Piano integrato di attività 2023-2025: ”Riformare il settore senza perdere gettito. 24.000 controlli contro l’evasione fiscale”