Il gruppo Betsson si è aggiudicato tre premi ai Women in Gaming Diversity e ai Employee Wellbeing Awards. Questi premi sono un appuntamento annuale per riconoscere e premiare quelle aziende all’interno del settore iGaming che stanno veramente sostenendo la diversità e l’uguaglianza.

Betsson ha vinto il premio “Company of the Year“, il premio “Best Diverse Place to Work” e il premio “Innovation in Employee Engagement“.

“Il premio Company Diversity riconosce a Betsson il fatto di aver dimostrato un impegno a lungo termine per l’uguaglianza in base al genere, alla razza o all’orientamento sessuale e ha raggiunto progressi significativi nella creazione di un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo per tutti i suoi dipendenti.

Best Diverse Place to Work Al momento di decidere su questo, la giuria ha basato il proprio risultato su una serie di valori che dimostrano che l’azienda dispone di una forza lavoro impegnata, efficace, motivata e diversificata. Hanno esaminato tutti i candidati e dato i loro punteggi più alti in base a come l’azienda è riuscita a staccarsi dalla concorrenza e in che modo ciò ha avvantaggiato l’azienda e le sue persone. Hanno anche esaminato esempi del benessere dei dipendenti e di come Betsson stia apportando un vero cambiamento culturale all’interno del proprio posto di lavoro a beneficio di tutti.

Innovation in Employee Engagement. Nel nostro mondo, il coinvolgimento dei dipendenti è la chiave per un business di successo e Betsson è stato selezionato come vincitore di questo premio in quanto ha mostrato esempi di come coinvolga la loro forza lavoro in modi innovativi. I giudici hanno esaminato il modo in cui Betsson definisce il coinvolgimento dei dipendenti e perché è così importante per l’azienda coinvolgere le persone: i nuovi modi in cui Betsson riesce a farlo e come misura il successo di tale impegno”, spiega la società in una nota.

Articolo precedenteNOVOMATIC Italia celebra la Settimana Europea della Mobilità aderendo al progetto Bike to Work di Rimini
Articolo successivoElezioni 2022. Vaccari (PD): “Rafforzare tracciabilità gioco d’azzardo per contrastare illegalità”