BetConstruct, società leader nella fornitura di tecnologie B2B accoglie Gianfranco Scordato a bordo come Business Advisor.

 A seguito di una serie di ruoli di leadership senior nelle operazioni di casinò terrestri, Scordato si unisce a BetConstruct con un solido background che copre tutte le posizioni operative dei casinò – dal basso verso l’alto, raggiungendo ruoli di alta dirigenza per diversi prestigiosi casinò e resort europei in Italia, Spagna, Svizzera, Malta. sScordato ha oltre 20 anni di esperienza nel settore con start-up e leader di mercato affermati. Scordato sarà chiamato a fornire consulenza al gruppo sulla riuscita della strategia di diversificazione e penetrazione nel campo dei casinò terrestri.  
 

“La rapida adozione di nuove tecnologie innovative e rivoluzionarie sta segnando il ritmo dell’innovazione e della concorrenza nell’industria dei giochi. Sebbene live studios e casinò ibridi abbiano recentemente rappresentato una sorta di “anello mancante” tra le due facce dello stesso settore, una vera convergenza tra online e offline è ancora lontana dall’essere un modello di business di successo. Oggi dobbiamo ampliare lo spettro di possibilità, offrendo soluzioni più sofisticate anche al settore dei casinò tradizionali. BetConstruct è sicuramente un leader all’avanguardia che ha il potenziale per affrontare una simile sfida! ” dichiaraGianfranco Scordato . 

Vigen Badalyan, fondatore e CEO di BetConstruct, ha dichiarato: “Con il tempo, ho mantenuto il mio interesse per le prospettive di Gianfranco in merito al prodotto, allo sviluppo del business e alle sue idee molto specifiche su come trasporre i nostri modelli di business nel mercato dei casinò terrestri. La sua vasta rete, la profonda conoscenza delle tendenze del settore e sicuramente la sua ricerca nel raggiungere sempre nuovi obiettivi ci serviranno come una sfida per abbracciare nuovi progetti in diversi segmenti del nostro settore ”.