Celebrando la sua dodicesima edizione, il Balkan Entertainment and Gaming Expo ha ulteriormente suggellato la reputazione dello spettacolo come l’evento di gioco business-to-business più importante per l’intera regione dei Balcani e oltre. Merkur Gaming è tornata all’Inter Expo Center di Sofia con un’eccezionale presentazione del prodotto e ha descritto con entusiasmo lo spettacolo come perfetto.

Il clou indiscusso del display di Merkur Gaming è stato il nuovissimo jackpot progressivo collegato Treasure Link e la sua gamma dedicata di cinque nuovi giochi. Quella gamma di giochi è davvero diversa nei suoi temi. Dall’Africa all’Asia e anche con un titolo davvero divertente in Joker Buffalo, un prodotto di intrattenimento di gioco che ha attirato grande interesse da parte dei visitatori.

Come leader di mercato nelle presentazioni di portfolio multigiocatore, lo stand di Merkur Gaming era pieno di attrazioni. Dotato di una varietà di cabinet come Avantgarde Trio, Avante Plus e l’elegante Slant Top Curve per sfoggiare oltre 140 giochi individuali ha assicurato che ci fosse un’esperienza di gioco preferita per ogni visitatore. Molta attenzione è stata anche dedicata alla Merkur Roulette multiplayer a otto posti e la presenza nello stand dei maestri di gestione del denaro GeWeTe, che hanno mostrato i loro modelli Cash Center Compact e Cash Center Premium con grande efficacia.

Markus Wessler, direttore delle vendite internazionali, ha commentato quello che ha visto come una delle risorse chiave dello stand di Merkur Gaming. Ha commentato l’eccellente lavoro svolto dal team di hostess che provenivano tutte dal Royale Palms Casino Group. “Palms è uno dei principali operatori della Bulgaria e far sì che forniscano il nostro team di hostess per stand è stato davvero grandioso. Queste donne hanno una completa esperienza di interazione diretta con i giocatori e le loro conoscenze di gioco oltre alla loro abilità nel comunicare con i visitatori mentre ci assistono al BEGE è stata una vera e propria mossa azzeccata. Hanno davvero fatto un lavoro eccezionale”.

L’amministratore delegato di Merkur, International, Atakasios “Sakis” Isaakidis ha espresso la sua soddisfazione sia per il suo team che per i prodotti esposti, affermando: “Questo è stato davvero uno spettacolo eccezionale per Merkur Gaming. Il nostro team ha ricevuto un numero importante di visitatori; non solo dalla Bulgaria ma da tutti i Balcani e in particolare dalla Grecia e anche da Cipro. Hanno lavorato duramente per dimostrare i prodotti e il loro lavoro è stato enormemente aiutato dall’eccellente organizzazione dell’evento. Possiamo guardare indietro a uno spettacolo che ha sottolineato la presenza di Merkur Gaming in questa importante regione e che, sotto tutti gli aspetti, è stato semplicemente perfetto”.

Essendo ormai una vera mostra di gioco sul territorio BEGE non ha dimenticato la reputazione dell’evento per attività sociali eccezionali, ospitando una festa davvero spettacolare e la cerimonia di premiazione nell’elegante Megami Club presso il Marinela Hotel di Sofia. A completare un eccellente evento Merkur Gaming è stata onorata dalla presentazione di un premio speciale per commercializzare il supporto dell’azienda a BEGE negli ultimi anni. BEGE 2019 per Merkur Gaming? In una parola: perfetto.