Bakoo in Unione Industriali

56

Bakoo SpA, azienda di primo piano del settore dell’intrattenimento automatico Italiano, è stata accolta nell’Unione Parmense degli Industriali.
La società da oltre un decennio rappresenta, attraverso i suoi innovativi giochi, un nuovo modo di interpretare l’automatico. Fin dagli esordi, grazie alla preziosa collaborazione con Bernardi Eugenio (figura di spicco del settore), l’azienda ha dimostrato dinamicità e innovazione inconsueti per il mercato.
Negli anni la società parmense ha saputo ritagliarsi un ruolo di rilievo nel settore dell’intrattenimento automatico grazie soprattutto all’impegno chi i due soci fondatori hanno espresso nell’azienda guidati dalla voglia di crescere ed imporre il proprio marchio.
Oggi Bakoo S.p.A., oltre a collaborazioni importanti a livello internazionale, può contare su partnership di prestigio che hanno determinato la crescita importante della propria quota di mercato.
Il pubblico che da sempre ha apprezzato alcune caratteristiche dei giochi Bakoo, oggi può trovare nei prodotti dell’azienda emiliana anche la migliore affidabilità e performance all’altezza del brand.
L’ingresso di Bakoo in Unione Industriali di Parma consentirà all’azienda di consolidare il ruolo di rilievo nel settore, di interagire con altre aziende di prestigio e di intervenire in maniera diretta nel confronto istituzionale sia a livello locale che, ovviamente, a più ampio respiro.
L’ingresso in UPI è motivo di grande soddisfazione per la dirigenza della società che coglie l’occasione per ringraziare i propri collaboratori per il prezioso e insostituibile operato.

Ing. Francesco Gatti

Bakoo S.p.A.
Strada Nazionale est 45.c
stradella di collecchio (PR)

tel 0521.304021
fax. 0521.303418

mail: [email protected]

 

Articolo precedenteCodere Volalto ai Play Off: il sogno della matricola terribile si è realizzato
Articolo successivoMuggia: nuove sale giochi in arrivo in barba al regolamento comunale