Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Aurify introdurrà diverse nuove serie di giochi che migliorano l’esperienza di gioco al Global Gaming Expo (“G2E”) il 3 ottobre presso Sands Expo di Las Vegas.
Il CEO di Aurify Gaming, Erik Nordin, ha dichiarato: “Per questo G2E, il nostro team si è impegnato a spingere per l’innovazione e la qualità del gioco ad un nuovo livello di eccellenza. Invitiamo i nostri clienti allo stand # 1816 per sperimentare la qualità del nostro portafoglio”.

Diverse famiglie di gioco sono state aggiornate con nuovi contenuti, grafica, musica e effetti sonori. Sarà in mostra un elegante cabinet nuovo, il Palladium D24.

Aurify esordisce con tre nuove famiglie di gioco:
Wheel Revolution in cui i giocatori possono vincere jackpot e diverse configurazioni di gioco nelle rotazioni libere; i titoli includono Treasure Raiders – African Quest, Wicked Bayou, Wonders of the Aztecs, e Toucans Madrid Vacation.

Optimum Skill Pack # 1 introduce una nuova funzionalità di abilità e diversi nuovi round bonus interattivi; i titoli includono Lucky Duck, Party Fever, Bust Da Pig, Captain Bucks, Lot O’ Gold e Silver Rush.

La serie dei Jackpots Flaming è una nuova serie di giochi correlati red-hot con progressivi e simboli di spin gratuiti. Progettato per i giocatori che amano raccogliere un numero elevato di giri gratuiti e jackpot frequenti, Flaming Jackpots fornisce il controllo ai giocatori della frequenza del jackpot e della dimensione del bonus. I giocatori possono inizialmente vincere fino a 15 giri di Jackpot Flaming, dove le monete d’oro che si trovano su una delle 15 bobine si bloccheranno in posizione. Ogni moneta d’oro assegna spin aggiuntivi, insieme a crediti o vincite di jackpot. I titoli includono Wonders of the Far East, Nordic Queens – Gudrun’s Saga, e Toucans Vegas Vacation.

“Abbiamo costituito una squadra internazionale per creare la meccanica di gioco in attesa di brevettare nella nostra famiglia di giochi i Flaming Jackpots”. – ha dichiarato Wes Davis, Aurify Senior Game Designer.

Aurify sta ampliando la distribuzione dei giochi AWP in Italia con l’introduzione di nuovi titoli e promuove l’impegno nel gioco mobile con il rilascio di Geisha’s Garden, Panda’s Quest, Nordic Queens – Thyra’s Treasures e Nordic Queens – Sigrid’s Quest nella piattaforma online Leander.

Commenta su Facebook