Come parte della sua strategia di business globale, Amusnet sta espandendo il suo gruppo di società aprendo nuovi uffici a Eindhoven, Roma, Madrid e Atene . Questa mossa strategica consentirà all’azienda di soddisfare meglio i requisiti dei suoi partner europei e di fornire una maggiore adattabilità e flessibilità nel rispetto delle specifiche normative locali sul gioco d’azzardo.

Ognuna delle società è gestita da professionisti altamente qualificati che sviluppano e fanno crescere i propri team, monitorano da vicino il mercato e analizzano le esigenze degli operatori per fornire contenuti di igaming ancora più interessanti. I professionisti svolgono un ruolo chiave nello sviluppo regionale di Amusnet e rafforzeranno l’immagine dell’azienda come fornitore leader di soluzioni di igaming in Europa.

Ivo Georgiev, CEO di Amusnet , ha dichiarato: “Espandendo la nostra presenza attraverso uffici fisici nei principali paesi europei, Amusnet sarà in grado di creare contenuti su misura in linea con i requisiti e le preferenze locali di mercati selezionati. In un ambiente sempre più competitivo e ad alta produttività, questo è un vantaggio importante che ci distingue da numerosi fornitori di giochi in Europa”.

Amusnet Italia ha concluso oltre 30 accordi all’interno del Paese e nel 2023 prevede di espandere e consolidare la propria presenza attraverso diverse partnership strategiche. Il portafoglio di Amusnet è disponibile sui siti di operatori come Snaitech, Lottomatica, Goldbet, Betflag e altri. Oltre alle slot classiche, stanno conquistando popolarità anche giochi come Candy Palace, 20 Golden Coins e Hot Deco.

Articolo precedenteScommesse calcio, Mondiali femminili: l’Italia all’esame Svezia. Giacinti, in gol a 4,50 su Sisal, sogna un’altra rete alle scandinave
Articolo successivoMarche, Putzu (FdI): “Solo demagogia della minoranza sul gioco d’azzardo, apriamo una riflessione seria sull’online”