La Alberici Spa è impaziente di darti il benvenuto nella splendida Parigi dal 17 al 19 settembre per l’appuntamento con l’esposizione europea itinerante firmata IAAPA.

Tra le tante novità saremo lieti di presentare la nuova linea di lettori di tessere Alberici con installazione interna o esterna al cabinet, appositamente pensata per soddisfare il tuo bisogno di praticità!

Montaggio immediato senza ulteriori forature della plancia

In aggiunta al nostro famigerato lettore di tessere Lynx, abbiamo creato la linea Falch: dei lettori di tessere installabili in tutta semplicità direttamente sopra la plancia in sostituzione di un pulsante, all’interno di un comune foro di montaggio 22×22 mm.

Una soluzione di montaggio pratica e velocissima che risolve il problema di effettuare nuove forature sulle tue macchine, permettendoti di risparmiare tempo e lavoro.

Lettura dei dati attraverso banda magnetica, chip, e contactless grazie alla tecnologia RFID e NFC.

3 differenti versioni, scegli quella giusta per te:

Lynx

Lettore di tessere potente ed affidabile pensato per il montaggio con frontalino posizionato all’esterno o all’interno del cabinet.

Falch

Si installa in un foro di montaggio da pulsante 22×22 mm permettendo una pratica e velocissima installazione sopra la plancia senza la necessità di effettuare ulteriori forature.

Falch con pulsante luminoso

In questa versione, il nostro lettore di tessere presenta un pulsante luminoso che gli consente d’essere installato in sostituzione di un pulsante già presente sulla plancia, integrandone le funzioni.

Il nostro staff sarà lieto di darti il benvenuto allo stand 319 per mostrarti i nuovi prodotti e tutte le novità dal mondo Alberici.

Ti aspettiamo!

Alberici Spa

Commenta su Facebook