Print Friendly, PDF & Email
Chi ci ha visitati alla fiera di Rimini è rimasto colpito dall’app Argo per controllare a distanza le macchine change. Curiosità anche per i nuovi arrivati: il cambiamonete Land e le torrette luminose per macchine da gioco.

«Anche quest’anno abbiamo scelto di esserci e le centinaia di visitatori che sono passati dal nostro stand ci hanno dato ragione» dichiara Fabrizio Alberici, CEO Alberici, di ritorno dalla fiera Enada Primavera appena svoltasi a Rimini. «Parlando coi clienti capiamo come andare avanti nello sviluppo di nuovi prodotti perché, avendo progettazione e produzione all’interno, possiamo reagire velocemente agli input del mercato». E l’input arrivato dai visitatori della fiera riminese è stato positivo soprattutto verso Argo, l’app con la quale controllare a distanza le macchine change.

ARGO PER CONTROLLARE IL PARCO MACCHINE
Con l’app Argo – che monitora da remoto le macchine cambiamonete e cambia-cambia – si sa esattamente quando c’è bisogno di un intervento di raccolta, refill o manutenzione. Tra le sue funzioni c’è la localizzazione geografica antifurto, l’avviso di superamento della soglia minima e massima e i report con gli importi incassati ed erogati.

GLI ULTIMI ARRIVATI IN CASA ALBERICI
Curiosità anche per due prodotti novità:

Maggiori informazioni: info@alberici.net

 

Commenta su Facebook