Sulla scia del successo riscosso all’ICE 2019, la Alberici Spa si prepara all’atteso appuntamento con la 31esima edizione di ENADA Primavera preannunciando tante novità all’insegna dell’innovazione tecnologica.

Grande attesa per la presentazione in anteprima assoluta della nuova Upper, un vero e proprio centro di gestione cambio-vincite con funzioni ad accesso riservato.

La Upper, nata dall’evoluzione di uno dei classici più apprezzati della produzione Alberici, la Up CC, si diversifica dalle altre macchine della categoria per la capacità di impostare funzioni ad accesso riservato accessibili dall’esterno dell’unità mediante chiavette RFID a livelli progressivi di abilitazione, programmabili dal proprietario a seconda degli interventi consentiti all’operatore.

Tante le nuove funzioni implementate sulla scheda potenziata dal nuovo processore ARM: dalla visualizzazione della contabilità e relativi azzeramenti nel menu riservato; al prelievo diretto di denaro contante o prelievo erogato dietro comando da remoto; all’apertura motorizzata della porta tramite serratura elettronica Tutor per permettere lo svolgimento delle operazioni di refill manuale e manutenzione interna.

Rinnovata nelle componenti e nella grafica, la Upper dispone di una capacità di 5.600 monete miste e 600 banconote, e vanta una velocità d’accettazione di ben 10 monete/secondo grazie all’unità di conteggio dotata di gettoniera elettronica super-veloce SV.

Se vuoi saperne di più troverai la nuovissima Upper insieme alle altre novità Alberici in esposizione ad ENADA Primavera allo stand 040 del padiglione C5.

Vieni a trovarci!

Lo Staff Alberici

Commenta su Facebook