alberici
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Informiamo che stiamo aggiornando la nostra Informativa Privacy per gli utenti al fine di adeguarla alle modifiche che sono in fase di sviluppo nel nostro sistema di gestione, per garantire i tuoi diritti in materia di privacy.

Molte delle nostre politiche sulla gestione della Privacy sono già conformi con i requisiti sanciti dal nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati dell’Unione Europea (GDPR), ma è necessario qualche aggiustamento alla nostra Privacy Policy.

Tali predisposizioni entreranno in vigore dal prossimo 25 maggio 2018, e la prosecuzione dei rapporti con l’Alberici Spa successiva a tale data costituisce l’accettazione della nostra nuova Privacy Policy.

Mantenere i tuoi dati protetti e migliorare la trasparenza è fondamentale per noi e per questo ci stiamo impegnando nel dare piena attuazione alle novità previste dal GDPR. Ulteriori informazioni sui principi in materia di privacy della Alberici Spa e l’Informativa Privacy per gli utenti saranno presto disponibili presso il nostro sito internet www.alberici.net.

Ti ricordiamo che il nostro Staff resta a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.

Lo Staff Alberici

Commenta su Facebook