Sisal Wincity Milano Diaz e Sisal Wincity Firenze ospiteranno la comicità al femminile in esilaranti serate, da non perdere!

Una rassegna di otto appuntamenti – 4 a Milano e 4 a Firenze – pensati per le donne come inno alle donne. Donne che sorridono alla vita, che si battono per ottenere uguaglianza e rispetto, nel lavoro come nella vita o nella politica o nei rapporti di coppia.

Protagoniste delle serate saranno attrici comiche ma, soprattutto, saranno donne che hanno fotografato la realtà nella vita di tutti i giorni e che la urlano, attraverso l’ironia e la comicità, potente strumento per arrivare al cuore di tutti, con leggerezza e incisività.

La kermesse, dopo il successo delle prime serate svoltesi a ottobre e novembre, vedrà coinvolte due esilaranti comiche per serate all’insegna dell’ilarità e del divertimento.

Sisal Wincity Milano Diaz (P.zza Diaz, 7) vedrà protagonista l’effervescente Claudia Penoni martedì 18 dicembre e il giorno successivo, mercoledì 19 dicembre, sarà Katia Beni a catturare l’attenzione del pubblico al Sisal Wincity Firenze (V.le Giovane Italia, 11).

L’ingresso agli show, preceduto da un aperitivo, è gratuito.

Inoltre, per chi volesse godere delle prelibatezze proposte dal Sisal Wincity Diaz Milano, è stato creato un menu dedicato – carciofo dalla Romana alla Giudea, crema di zucca al profumo di tartufo bianco con parmigiano reggiano e crostini e millefoglie, frutti rossi e crema di cioccolato bianco all’arancia – al prezzo promozionale di € 25,00. Impossibile resistere!

Un fitto calendario di date da non perdere che accompagneranno il pubblico fino a gennaio… per concedersi una serata diversa e leggera, magari facendosi coccolare anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera nei punti di Vendita Sisal Wincity di Milano e Firenze. Una serata senza aver fretta, pensata solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.

E, per celebrare le donne, per ringraziarle della loro determinazione ma anche della loro infinita dolcezza, Sisal Wincity regalerà un gadget, un piccolo simbolo della vicinanza e dell’impegno che Sisal ha verso il gentil sesso.

Claudia Penoni in “In attesa di pensione”

Sisal Wincity Milano Diaz – martedì 18 dicembre 2018

Claudia Penoni: comica, conduttrice e attrice e decennale esperienza teatrale: partecipa, in coppia con Leonardo Manera, all’edizione di Zelig 2007/2008 interpretando il personaggio Cripztak nel “Cinema Polacco”.

Dal 2007 è protagonista della Sit-Com “Life Bites” in onda sul Canale Sky Disney.

Protagonista nel 2009 e 2010 ad ArciZelig sempre con “Il Cinema Polacco” e da solista con il suo personaggio “La Signora Varagnolo”.

Sempre nel 2009 è nel cast del film di Checco Zalone “Cado dalle nubi”.

“In attesa di pensione” è uno spettacolo che trae spunto dal repertorio di Claudia Penoni e dalle sue esperienze televisive e teatrali. Una carrellata dei suoi personaggi più noti, intervallati da racconti di vita quotidiana.

L’argomento a cui si ispira il titolo è più che mai all’ordine del giorno ma lei lo tratta in maniera diversa, osservando la questione attraverso le lenti dell’umorismo. Claudia Penoni col suo “In attesa di pensione” fa ridere raccontando di donne e uomini che arrivano alla fine del proprio percorso lavorativo e da un giorno all’altro si ritrovano con un sacco di tempo libero. In particolare racconta il rapporto che hanno le donne con l’agognato traguardo della pensione e la differenza che passa tra loro e gli uomini, perché il gentil sesso in realtà non si ritira mai davvero dalla vita lavorativa.

Katia Beni

Sisal Wincity Firenze – mercoledì 19 dicembre 2018

Katia Beni: 30 anni di incontenibile talento comico, 30 anni di funambolica guitteria teatrale e televisiva. 30 anni dagli esordi di Aria fresca con Conti e Panariello, passando per la Squadra su Rai Tre, Tina di Carabinieri su Canale 5 il cinema con Panariello, Benvenuti e molti altri. Insomma un incantevole incrocio tra un clown e una diva.

Minishow: un “mini show “ che si potrebbe definire un entusiasmante assemblaggio di follia, demenzialità e comicità, dove “tutto diventa possibile”. Un “mini show” in cui si parla “più o meno” di quei problemi quotidiani che ci troviamo ad affrontare giorno dopo giorno sul lavoro, in amore, nei rapporti ………… al supermercato e poi si parla di quelle vacanze che tanto “agognamo”, sogniamo e quando ci siamo “ohioi o quando si torna a casa” e ancora si parla di quelle differenze gestuali comportamentali, strutturali fra uomini e donne; e come si fa a non parlare dei giovani, quelli di oggi , con il mito della velocità eppure lenti ………..troppo lenti e poi quelli di ieri, quelli di domani…………..delle loro madri delle nonne sempre più uguali alle madri sempre più uguali alle figlie ed è cosi che ci ritroviamo a parlare di donne , delle loro piccole grandi paure…… invecchiare ingrassare. E, infine, perché non parlare di sesso!?

Sisal Wincity

Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, Sisal Wincity – innovativo concept di intrattenimento a 360°- è il fiore all’occhiello del retail Sisal – che conta oggi 25 punti vendita sul territorio nazionale – nel quale tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione di alta qualità e con un intrattenimento che spazia da eventi musicali e comici, a serate a tema per il lancio di nuovi giochi, a degustazioni F&B, il tutto riassunto nel brand Sisal Wincity “Eat. Drink.Play”.

Commenta su Facebook