wincity

Sisal Wincity Milano Diaz e Sisal Wincity Firenze ospiteranno la comicità al femminile in esilaranti serate, da non perdere!

Una rassegna di otto appuntamenti – 4 a Milano e 4 a Firenze – pensati per le donne come inno alle donne. Donne che sorridono alla vita, che si battono per ottenere uguaglianza e rispetto, nel lavoro come nella vita o nella politica o nei rapporti di coppia.

Protagoniste delle serate saranno attrici comiche ma, soprattutto, saranno donne che hanno fotografato la realtà nella vita di tutti i giorni e che la urlano, attraverso l’ironia e la comicità, potente strumento per arrivare al cuore di tutti, con leggerezza e incisività.

La kermesse, dopo il successo delle prime serate svoltesi a ottobre, vedrà coinvolte due esilaranti comiche per serate all’insegna dell’ilarità e del divertimento.

Sisal Wincity Firenze (V.le Giovane Italia, 11) vedrà protagonista l’accattivante Manuela Bollani mercoledì 21 novembre e il giorno successivo, giovedì 22 novembre, sarà Barbara Foria a catturare l’attenzione del pubblico al Sisal Wincity Milano Diaz (P.zza Diaz, 7).

L’ingresso agli show, preceduto da un aperitivo, è gratuito.

Un fitto calendario di date da non perdere che accompagneranno il pubblico fino a gennaio… per concedersi una serata diversa e leggera, magari facendosi coccolare anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera nei punti di Vendita Sisal Wincity di Milano e Firenze. Una serata senza aver fretta, pensata solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.

E, per celebrare le donne, per ringraziarle della loro determinazione ma anche della loro infinita dolcezza, Sisal Wincity regalerà un fiore, un piccolo simbolo della vicinanza e dell’impegno che Sisal ha verso il gentil sesso.

Calendario eventi

Sisal Wincity Milano Diaz – P.zza Diaz, 7 – Inizio show ore 21.00
18-ott. ‘18 GIOVEDI’ VALERIA GRACI
22-nov ‘18 GIOVEDI’ BARBARA FORIA
18-dic ‘18 MARTEDI’ CLAUDIA PENONI
16-gen ‘19 MERCOLEDI’ CHIARA SANI
Sisal Wincity Firenze – V.le Giovine Italia, 11 – inizio show ore 21.00
17-ott ‘18 MERCOLEDI’ MARIA PIA TIMO
21-nov ‘18 MERCOLEDI’ MANUELA BOLLANI
19-dic ‘18 MERCOLEDI’ KATIA BENI
24-gen ‘19 GIOVEDI’ CHIARA SANI

 

Manuela Bollani in “C’era una svolta”

Sisal Wincity Firenze – mercoledì 21 novembre 2018

Manuela Bollani studia Musical Theater (BSMT, Bologna 2006), canto, recitazione e regia teatrale.

Collabora con varie scuole e compagnie teatrali come vocal coach e insegnante di musical e interpretazione.

È cantante e attrice in numerose produzioni teatrali e musicali: Produzioni Rockopera 2008-16, Produzioni IperFormers 2015-16, Festival Gaber 2013-16, Compagnia Brancaleone 2009-12.

La scorsa estate ha debuttato con il suo primo lavoro inedito di C’era una Svolta.

“C’era una svolta… ma nessuno la vedeva mai, al massimo qualcuno ci andava a sbattere di tanto in tanto. Fatto sta che c’era una svolta e quel giorno Cappuccetto Rosso la imboccò, causando un’interruzione nel continuum spazio-temporale nel Regno dell’Eterno Ritorno…”

“C’era una Svolta” è uno spettacolo musicale, intelligente e ironico, che si diverte a ribaltare alcuni stereotipi del mondo delle favole. Tra monologhi e canzoni, “C’era una Svolta” accompagna il pubblico in un viaggio umoristico e surreale, che scatena tante risate e qualche riflessione.

Barbara Foria

Sisal Wincity Milano Diaz – giovedì 22 novembre 2018

Barbara nasce a Napoli, il 18 Agosto 1975 e della bella città partenopea rappresenta il calore e l’energia. Si laurea in Giurisprudenza presso l’Università Federico II di Napoli, ma le sue arringhe presto conquistano il palcoscenico così abbandona le aule del tribunale e si dedica alla sua vera

vocazione: l’ars comica. Inoltre, è un’attrice versatile con grande comunicativa, autrice e presentatrice brillante.

Protagonista di numerose trasmissioni televisive dedicate alla comicità tra tutte Colorado su Italia 1. Inoltre Barbara è anche regina degli storici teatri Italiani dedicati alla risata, il suo one woman show dove rompe gli schemi classici della brava ragazza e mette in piazza i segreti che nessuna donna ha mai osato confessare.

“La vita va vissuta con ironia e tanta euforia, dopo i 40 ci chiamano M.I.L.F?… In realtà è l’acronimo di : MO’INIZIA LA FELICITA’!”.

Sisal Wincity

Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, Sisal Wincity – innovativo concept di intrattenimento a 360°- è il fiore all’occhiello del retail Sisal – che conta oggi 25 punti vendita sul territorio nazionale – nel quale tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione di alta qualità e con un intrattenimento che spazia da eventi musicali e comici, a serate a tema per il lancio di nuovi giochi, a degustazioni F&B, il tutto riassunto nel brand Sisal Wincity “Eat. Drink.Play”.

Commenta su Facebook