wincity
Print Friendly, PDF & Email

Sisal Wincity Milano Diaz e Sisal Wincity Firenze ospiteranno la comicità al femminile in esilaranti serate, da non perdere!

Una rassegna di otto appuntamenti – 4 a Milano e 4 a Firenze – pensati per le donne come inno alle donne. Donne che sorridono alla vita, che si battono per ottenere uguaglianza e rispetto, nel lavoro come nella vita o nella politica o nei rapporti di coppia.

Protagoniste delle serate saranno attrici comiche ma, soprattutto, saranno donne che hanno fotografato la realtà nella vita di tutti i giorni e che la urlano, attraverso l’ironia e la comicità, potente strumento per arrivare al cuore di tutti, con leggerezza e incisività.

La kermesse inizierà al Sisal Wincity Firenze mercoledì 17 ottobre (V.le Giovane Italia, 11) e il giorno successivo, giovedì 18 ottobre, saranno gli ospiti di Sisal Wincity Milano Diaz (P.zza Diaz, 7) ad essere coinvolti in una serata all’insegna dell’ilarità. L’ingresso agli show, preceduto da un aperitivo, è gratuito.

Seppur non occorre essere donne del calibro di Gertrude Stein, Amelia Earhart, Rita Levi Montalcini o Margherita Hack, le protagoniste delle serate nei Sisal Wincity hanno avuto, tutte, il coraggio di rompere gli schemi affermando così il loro ruolo nella società attraverso la loro comicità. E’ questo il caso di Maria Pia Timo e Valeria Graci, due donne dalla spiccata personalità, coinvolgenti, accattivanti e, soprattutto, solari.

Una veste al femminile che vuole ribadire la centralità del gentil sesso nella vita di tutti i giorni e che ben si inserisce in un contesto protetto e sicuro come Sisal Wincity.

Donne… perché anche il pubblico femminile nei Sisal Wincity, ha sempre assunto un ruolo centrale e l’offerta è sempre stata pensata per andare incontro a questo target evoluto, intelligente e sofisticato.

E, ancora, nel Sisal Wincity Firenze, la quota rosa rappresenta quasi il 50% del totale forza lavoro mentre al Sisal Wincity Diaz Milano la percentuale è di 1 su 3 con il direttore di sala che, non a caso, è proprio una donna. Si chiama Pamela Penati, “semplicemente” una donna che di passione ha il suo lavoro con l’ambizione che sia tutto il più possibile perfetto, non solo un obbligo professionale ma un’esigenza e un istinto naturale.

Un fitto calendario di date da non perdere che accompagneranno il pubblico fino a gennaio… per concedersi una serata diversa e leggera, magari facendosi coccolare anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera nei punti di Vendita Sisal Wincity di Milano e Firenze. Una serata senza aver fretta, pensata solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.

E, per celebrare le donne, per ringraziarle della loro determinazione ma anche della loro infinita dolcezza, Sisal Wincity regalerà un fiore, un piccolo simbolo della vicinanza e dell’impegno che Sisal ha verso il gentil sesso.

Calendario eventi

Sisal Wincity Milano Diaz – P.zza Diaz, 7 – Inizio show ore 21.00

18-ott. ‘18

GIOVEDI’

VALERIA GRACI

22-nov ‘18

GIOVEDI’

BARBARA FORIA

18-dic ‘18

MARTEDI’

CLAUDIA PENONI

16-gen ‘19

MERCOLEDI’

CHIARA SANI

Sisal Wincity Firenze – V.le Giovine Italia, 11 – inizio show ore 21.00

17-ott ‘18

MERCOLEDI’

MARIA PIA TIMO

21-nov ‘18

MERCOLEDI’

MANUELA BOLLANI

19-dic ‘18

MERCOLEDI’

KATIA BENI

24-gen ‘19

GIOVEDI’

CHIARA SANI

Maria Pia Timo in “CORPO”

Sisal Wincity Firenze – mercoledì 17 ottobre 2018

In “Corpo” i grandi temi dell’attualità stringente, permeando il corpo ostentato, caldo e burroso di Maria Pia Timo, si fondono con le tematiche più varie.

Spunti nati dal quotidiano visto con un’ottica femminile contrappuntata a quella maschile; i nostri ricordi, la nostra storia, contrastante con gli stili di vita moderni…

Sono mille e mille i bandoli di uno spettacolo che sa sempre essere altamente esilarante.

Sola sul palco, graffiante, coinvolgente, contemporanea, spassosa e in continuo dialogo col pubblico, pronta a qualsiasi improvvisazione estemporanea possa nascere.

Maria Pia Timo, a ZELIG nei panni di Sos Tata e al telefono nelle vesti della sua surreale Vendicatrice

Telefonica. Su Rai 2 stravaccata sui divanetti di QUELLI CHE IL CALCIO, con Simona Ventura prima, con Vittoria Cabello e ora con Nicola Savino.

Prima ancora su Rai 2, accanto a Belen Rodriguez nel varietà STAMO TUTTI BENE. Oppure nelle due edizioni del fortunatissimo programma VESPA TERESA (Alice – can. 221 del digitale terreste), cinquanta puntate e passa di interviste e cucina in terra di Romagna e interazionali e alle conduzione di FRATELLI COLTELLI.

Valeria Graci

Sisal Wincity Milano Diaz – giovedì 18 ottobre 2018

Nata a Milano, Valeria Graci a 18 anni si iscrive all’Accademia dello Spettacolo, affermandosi poi come attrice comica esordendo a teatro per poi entrare nel mondo della televisione partecipando a programmi televisivi come Colorado e Zelig. E’ stata un’aspirante Miss Italia insieme a Katia Follesa, poi Peppa Pig davanti a Montecitorio e conduttrice di Paperissima Sprint.

Valeria Graci è un vulcano in eruzione e, dopo aver trovato la sua strada comica anche da solista ha condiviso il suo sorriso contagioso con il grande pubblico televisivo e dei teatri italiani.

Sisal Wincity

Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, Sisal Wincity – innovativo concept di intrattenimento a 360°- è il fiore all’occhiello del retail Sisal – che conta oggi 25 punti vendita sul territorio nazionale – nel quale tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione di alta qualità e con un intrattenimento che spazia da eventi musicali e comici, a serate a tema per il lancio di nuovi giochi, a degustazioni F&B, il tutto riassunto nel brand Sisal Wincity “Eat. Drink.Play”.

Commenta su Facebook