A autunno inoltrato, quando le giornate si stanno accorciando e il grigiore della città si fa più intenso, ogni occasione è buona per rigenerarsi!

Per sconfiggere la malinconia, non c’è nulla di meglio che concedersi una serata in totale relax, in compagnia di amici, magari sorseggiando un drink.

Sarà Sisal Wincity Catania (P.zza Trento 12), mercoledì 4 dicembre, a intrattenere gli ospiti con un’attrice d’eccezione. E sarà Alessandra Faiella, nota ai più per il personaggio di “Tania – la vicina di casa del mago Forrest nel cast di Mai Dire Domenica” a intrattenere e divertire il pubblico.

Alessandra Faiella è una vera forza della natura. Grintosa e talentuosa, Alessandra ha un’ilarità virale e pungente, complice anche la sua professione di scrittrice e attrice.

L’ingresso allo show, è sempre preceduto da un aperitivo.

Un’esperienza da vivere in prima fila, in un luogo come Sisal Wincity Catania che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni, dove ogni ospite si sente al centro di ogni attenzione, sempre coccolato e in una dimensione di totale benessere.

Le serate dedicate alla comicità nei Sisal Wincity di Firenze, Milano, Roma e Catania accompagneranno il pubblico fino a dicembre… per concedersi una serata diversa e leggera, magari allietando il palato anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera. Una serata senza aver fretta, pensata solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.

E quando si chiuderà il sipario su Catania, la comicità al Sisal Wincity farà tappa al Sisal Wincity Roma Vespasiano mercoledì 11 dicembre con Alessandra Ierse, meglio nota come “Bruna” lavoratrice bergamasca, nonché Chirurga edile, “Eva Kant” moglie emiliana di Diabolik.