Per la prima volta in assoluto i tre show principali in un’unica occasione per la madre di tutte le conferenze. AIBC, insieme ad AGS e al World’s Gaming Festival – SiGMA si svolgeranno a Ta’ Qali, Malta, presso il Centro Congressi MFCC, dal 15 al 19.

Tornei di poker competitivi, una partita di calcio, eventi di networking di prim’ordine e la famosa cerimonia di premiazione sono in programma per entusiamare il pubblico il 15 di Novembre, prima di lanciare una conferenza di tre giorni e un’esposizione. Ci sarà di tutto, dai keynote di alto profilo, ai tornei Esports, ai pitch per le startup e alle masterclass. I delegati avranno la possibilità di rilassarsi il 19 con eventi di networking di fine vertice e l’opportunità di esplorare alcune delle migliori caratteristiche di Malta.

La Malta Week ospiterà anche la seconda edizione di Med-Tech World, una conferenza sulla salute digitale che si terrà presso l’Hilton, Malta.

«L’allineamento dei nostri super-spettacoli – comunicano gli organizzatori – consente agli investitori di sfruttare il significativo potenziale di crossover per accordi commerciali e di raddoppiare le opportunità di connettersi con alcuni dei principali affiliati, responsabili politici, inserzionisti ed editori, fornitori e operatori del settore».