Clarion Gaming ha confermato lo sviluppo di ICE Connect, un programma Executive Summit solo su invito, che utilizza algoritmi per abbinare scientificamente decisori qualificati e di alto livello che hanno sia potere d’acquisto che requisiti immediati con i fornitori di soluzioni leader del settore. ICE Connect è curata da Quartz Events, con sede in California, che è stata acquisita da Clarion nel 2020 ed è il produttore in più rapida crescita di summit esecutivi solo su invito, con l’80% delle aziende Fortune 100 che hanno partecipato ai loro eventi lo scorso anno. ICE Connect si svolgerà dal 21 giugno al 25 giugno (Europe focus) e dal 28 giugno al 2 luglio (focus nord america), con una ripetizione di questo programma che si svolgerà in autunno.

Espandendo un’iniziativa che aiuterà la comunità internazionale dei giochi a superare le sfide presentate dal Covid-19 e oltre, Stuart Hunter, Managing Director di Clarion Gaming, ha dichiarato: “È passato un anno intero dall’ultima volta che l’industria internazionale si è riunita all’ICE di Londra e come team condividiamo la frustrazione per la continua assenza di eventi dal vivo. Gli organizzatori di eventi come noi fungono da facilitatori di opportunità e credo che ICE Connect rappresenti l’opportunità più avanzata e potente per acquirenti e venditori di incontrarsi nello spazio digitale”.

Stuart Hunter, amministratore delegato, Clarion Gaming
Stuart Hunter, amministratore delegato, Clarion Gaming

Illustrando il funzionamento di ICE Connect, ha spiegato: “I delegati qualificati delle aziende operative completano un questionario di registrazione dettagliato, che approfondisca specifiche sfide del settore e le prossime esigenze del progetto. Il modello, sviluppato con successo da Quartz, utilizza algoritmi di matching altamente sofisticati, software di classificazione e pianificazione, per abbinare gli operatori a fornitori di soluzioni pertinenti e leader del settore in grado di risolvere le loro sfide e aiutarli a gestire le loro operazioni in modo più efficiente. Di conseguenza, sia i delegati che i fornitori di soluzioni trascorrono il 100% del loro tempo in riunioni significative e produttive. Inoltre, produrremo anche un programma educativo “incentrato sulle soluzioni” di livello mondiale“.

Ha continuato: “Dal punto di vista del fornitore di soluzioni ogni dettaglio è gestito dal team ICE Connect, con un programma emesso tre settimane prima dell’evento e un’agenda delle riunioni PDF e un database di contatti fornito due settimane prima dell'”apertura” dell’evento. Questo rappresenta un modo altamente efficiente per i venditori di connettersi con acquirenti senior, seri e pertinenti. Sono certo che la nostra esperienza e quella di Quartz allineate all’intuizione del team Clarion Gaming forniranno un nuovo entusiasmante approccio alla conduzione del business che si rivelerà inestimabile per tutti i settori.

La nostra strategia per andare avanti è sviluppare il modello ICE Connect e allinearlo al nostro impegno per gli eventi live, consentendoci di adottare una risposta agile tutto l’anno alle esigenze commerciali del settore e di soddisfare la domanda di tutte le regioni del panorama del gioco d’azzardo. Non c’è niente del genere disponibile nel mondo dei giochi“.

La registrazione per ICE Connect è ora aperta. I partecipanti possono trovare maggiori informazioni e assicurarsi il loro posto gratuito qui:

ICE Connect Europe; 21 – 25 giugno 2021 – www.ice-connecteurope.com

ICE Connect North America; 28 giugno – 2 luglio 2021 –  www.ice-connectna.com.

Espositore/sponsorizzazione:  [email protected]