superEnalotto sisal
Pubblicata la determinazione di aggiudicazione alla Sisal S.p.A. della concessione della gestione dei giochi numerici a totalizzatore nazionale, dei giochi complementari e opzionali e delle relative forme di partecipazione a distanza.

L’Agenzia dele Dogane e dei Monopoli ha provveduto alla pubblicazione del documento di determinazione di aggiudicazione alla Sisal S.p.A. della concessione della gestione dei giochi numerici a totalizzatore nazionale, dei giochi complementari e opzionali e delle relative forme di partecipazione a distanza , nonché di ogni ulteriore gioco numerico basato su un unico totalizzatore a livello .

ARTICOLO 1 E’ aggiudicata, ai sensi dell’articolo 32, comma 5, del citato decreto legislativo n. 50/2016, alla società Sisal S.p.A. la concessione per la gestione dei giochi numerici a totalizzatore nazionale, dei giochi complementari e opzionali e delle relative forme di partecipazione a distanza, nonché di ogni ulteriore gioco numerico basato su un unico totalizzatore a livello nazionale.

ARTICOLO 2 L’aggiudicazione, come stabilito dall’articolo 32, comma 7, del decreto legislativo n. 50 del 2016, diverrà efficace solo all’esito della verifica del possesso dei requisiti previsti.

ARTICOLO 3 Il presente provvedimento, ai fini della pubblicità degli atti e della trasparenza amministrativa, è pubblicato, nelle forme dovute, sul sito web dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli

Commenta su Facebook