Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Gli sviluppatori di giochi da casinò sociali per piattaforme mobili del Gruppo KamaGames, ha annunciato oggi il primo titolo su HTML5 da rilasciare attraverso VK.com, uno dei social media più diffuso in Europa.


KamaGames è lieta di confermare che sarà Pokerist una delle prime applicazioni che appaiono sulla nuova piattaforma VK.com con la nuova versione HTML5.

VK.com è la più grande rete di social media in Europa ed è il sito web più visitato in Russia, più di Google, Instagram, YouTube e Facebook.

Il servizio messaggistica della rete è anche molto popolare, vanta più utenti rispetto ad altri noti servizi, tra cui Skype, WhatsApp e Viber.

Pokerist, a differenza di molti giochi simili rilasciati attraverso i media sociali e le piattaforme messenger, sarà lanciato con tutte le funzionalità principali apprezzate dai giocatori sui dispositivi mobili.

Ciò significa che il gioco conterrà bonus giornalieri, quests, tornei Sit N Go, ecc.

Nell’app di acquisto e per la monetizzazione è possibile anche l’acquisto di chip e altri elementi in gioco tramite la valuta VK, che può essere acquistata facilmente tramite l’applicazione AppStore e Google.

Commenta su Facebook