Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) Il Gruppo Gauselmann, che dal 1 ° gennaio di quest’anno opera sotto sotto la denominazione di “Family Foundation Gauselmann” nell’ultimo anno registra un aumento del fatturato e di nuove assunzioni.


Il fatturato complessivo è cresciuto quasi il 14%, per un totale di 2,21 miliardi di euro. Le vendite sono aumentate per complessivi 1,46 miliardi di euro, con un incremento di 173 milioni rispetto al 2014.

Il numero dei dipendenti è cresciuto anche grazie a 782 nuove assunzioni per un totale di 9.240 dipendenti.

Secondo il report la presenza del Gruppo in Europa è aumentata enormemente, soprattutto sui mercati di Gran Bretagna, Spagna e Paesi Bassi. In Italia Gauselmann opera attraverso Merkur Gaming, società attiva nel settore degli apparecchi da intrattenimento e brand leader nella produzione.
La situazione normativa che caratterizza il mercato tedesco rappresenta in questo momento una delle maggiori preoccupazioni per Paul Gauselmann, amministratore delegato della società , che in occasione della pubblicazione del report spiega: “In futuro continueremo ad operare cercando di aumentare la presenza della società sia a livello nazionale che internazionale. Tuttavia, faremo tutto quanto è in nostro potere per combattere contro le ingiustizie che si stanno verificando sul mercato tedesco, dovuta in parte alla mentalità di alcuni stati. Continuiamo a partecipare ai negoziati politici, e dove i risultati desiderati non vengono raggiunti, intraprendere azioni legali e societari per far sì che il Gruppo Gauselmann possa continuare a crescere nel futuro “.

Commenta su Facebook