SisalTipster è il nuovo progetto editoriale di Sisal che parte oggi e punta a promuovere una dimensione socializzante dello sport. L’obiettivo di SisalTipster è quello di creare una community di appassionati attraverso contenuti coinvolgenti sul mondo dello sport.

SisalTipster apparirà sui bordocampo di 9 squadre di Serie A (Atalanta, Cagliari, Lazio, Genoa, Hellas Verona, Sampdoria, Spezia, Torino e Udinese) fino alla fine della stagione. L’esordio avverrà questa sera, a Marassi, in occasione della sfida Genoa-Torino.

Il progetto prevede la creazione di un hub social (Instagram e Telegram) e digital (www.sisaltipster.it) che nel corso delle prossime settimane andrà ad arricchirsi con nuovi strumenti, canali digital e protagonisti con l’obiettivo di creare una vera a propria community nella quale, esperti e appassionati di ogni sport, potranno trovare notizie, statistiche, curiosità, analisi e tanti altri contenuti inediti ed ingaggianti.

La particolarità di SisalTipster è quella di dare l’opportunità a tutti di essere parte attiva di una community che analizza il mondo dello sport da punti di vista unici, mettendo in gioco le proprie abilità e conoscenze, restituendo agli appassionati quella dimensione collettiva e di confronto che è sempre stato il cuore della passione sportiva.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.