Microgame ancora una volta protagonista di SBC Italy, il prestigioso evento interamente dedicato all’industria del gaming, in programma il 28 e 29 luglio prossimi, a cui l’azienda ha assicurato grande supporto ed attenzione sin dall’allestimento della sua prima edizione.

L’appuntamento che riunirà i decision makers e gli esperti del settore, sarà interamente focalizzato su “Il futuro del Gioco in Italia”: un’occasione per condividere opinioni e best practices relative alle sfide emergenti e alle evoluzioni del mercato nazionale.

Il provider leader italiano sarà nuovamente sponsor dell’evento e fornirà, attraverso gli interventi del management aziendale, un contributo segnatamente qualificato alle analisi e alle soluzioni proposte.

In particolare, Microgame sarà protagonista del dibattito incentrato sui nuovi trend del gaming retail e sulle evoluzioni del mercato attese per il prossimo futuro.

Il provider, alla luce della propria esperienza ultraventennale, interverrà su argomenti chiave come la riprogettazione e l’automazione dei punti fisici in una logica omnichannel, da sempre strategia principale delle attività aziendali.

Microgame sarà presente all’evento, allestito in versione digitale, anche con un proprio stand virtuale presso il quale i visitatori potranno approfondire l’offerta dei prodotti e servizi forniti ai numerosi clienti.

Presso lo spazio espositivo sarà inoltre possibile organizzare meeting, focalizzati su tutti o su singoli prodotti, ottenendo le informazioni e le delucidazioni richieste direttamente dai manager dell’azienda.