merkur
Print Friendly, PDF & Email

Merkur Gaming è entrata a far parte della European Gaming and Amusement Federation (EUROMAT).

Il marchio internazionale di Gauselmann GmbH spera che la cooperazione con la Federazione porti a un dialogo produttivo con l’Unione europea e altri organismi paneuropei per discutere questioni relative ai giochi.

“L’industria dei giochi e dei divertimenti in Europa è un settore altamente regolamentato e altamente tassato che contribuisce a mantenere molti posti di lavoro in tutta Europa. Con Merkur Gaming, EUROMAT sta acquisendo un forte partner con molti anni di esperienza nel settore che darà agli interessi dell’industria del gioco un ulteriore peso a livello europeo”, spiega Athanasios “Sakis” Isaakidis, Chief Executive, International e Head of International Product Management presso Merkur Gaming.

Il Presidente di EUROMAT, Jason Frost, aggiunge: “Siamo lieti di dare il benvenuto a EUROMAT in qualità di attore così importante nel settore. L’adesione di Merkur Gaming rafforzerà il numero delle nostre aziende membro”.

Con sede a Bruxelles, EUROMAT è stata fondata nel 1979 per rappresentare gli interessi dell’industria dell’intrattenimento di gioco in Europa. Oggi EUROMAT ha 18 associazioni nazionali di 12 nazioni europee, oltre a quattro aziende membro. Informa i suoi membri sulle decisioni politiche e sulla legislazione futura che potrebbero influire sulle condizioni legali, commerciali e tecniche delle società, e fornisce anche informazioni sul settore europeo del gioco ai media, agli organi amministrativi e ai cittadini.

Commenta su Facebook