Top Exhibitor nations at ICE London 2019

L’edizione 2019 di ICE London (5-7 febbraio, ExCeL London, UK) ospiterà espositori da un totale di 66 nazioni (65 nel 2018), sarà la rappresentazione più completa per i giochi internazionali sul calendario mondiale.

Al di fuori del Regno Unito (138 espositori), Malta è in testa alla classifica delle nazioni espositrici con 60 compagnie, seguita dagli Stati Uniti (41) e dall’Italia (23). La top 10 è completata da Taiwan (15), Germania (14), Bulgaria (12), Gibilterra (11) e Curaçao, Slovenia, Spagna e Svezia (10 espositori ciascuno).

Peter Hannibal, Amministratore delegato del Gambling Business Group, ha dichiarato: “Ogni anno, l’industria guarda a ICE London come l’indiscussa ‘go-to’ gambling expo per chiunque sia collegato con l’industria globale – e il 2019 è sicuro di non essere diverso.

L’acclamato Consumer Electronics Show tenutosi a Las Vegas è il luogo di ritrovo mondiale per l’enorme business delle tecnologie consumer e di conseguenza il trampolino di lancio per le innovazioni di prossima generazione. Penso che ci siano paralleli importanti con ICE London in termini di qualità del pensiero e di portata internazionale dell’innovazione internazionale che delega l’esperienza”.

Ha aggiunto: “ICE London riunisce tutti i membri del Gambling Business Group in un’unica sede in tre giorni, in un momento in cui il panorama del gioco d’azzardo continua a cambiare. Tutti i nostri produttori, sviluppatori, fornitori di sistemi e soluzioni, operatori e rivenditori saranno a ICE London, interagendo e conversando tra loro in un modo che non hanno necessariamente tempo di fare durante il resto dell’anno. Avranno il tempo di discutere e contemplare i cambiamenti dei consumatori, il futuro dei prodotti e il punto in cui l’industria deve andare, tutto per un caffè. Quindi per noi, ICE London rappresenta tre giorni imperdibili per i nostri membri e per il futuro del settore”.

L’ICE London 2019 è destinata ad essere la più grande mai registrata con una superficie netta di 4500 metri quadrati, un aumento di poco meno del 5% rispetto al 43800 metri quadrati del 2018. Lo show floor dell’edizione 2019 occuperà 38 delle 44 sale di ExCeL London, contro le 36 del 2018.

Per ulteriori informazioni sul più grande evento di tecnologia di gioco del mondo e per sperimentare lo spirito del genio all’ICE London 2019 (5-7 febbraio, ExCeL London, UK), visitare: icelondon.uk.com