Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – L’Autorité de régulation des jeux en ligne ha pubblicato le istruzioni per inoltrare la richiesta di licenza per il gioco del poker cash con liquidità condivisa.

Al ricevimento del fascicolo di domanda inoltrato online l’autorità di regolazione conduce una indagine sul richiedente e sulle sue attività sotto l’autorità del direttore generale.

Nel corso delle indagini, il richiedente è tenuto a fornire, su richiesta dell’Autorità di regolamentazione, informazioni e documentazione.

L’autorizzazione, a seguito di esito positivo dell’indagine, sarà pubblicata sul sito web dell’Autorità di regolamentazione.

Il rilascio dell’autorizzazione è comunque subordinata all’esistenza di un accordo tra l’Autorità per i giochi online e l’autorità di regolamentazione competente per il gioco nello Stato in cui viene scelto il partner dal richiedente.

A questo proposito, ARJEL ricorda l’accordo del 6 luglio, quando le autorità di regolamentazione sul gioco francese, spagnolo, italiano e portoghese hanno firmato per la condivisione di denaro contante sul poker online.

Le condizioni, le caratteristiche e le modalità di attuazione della condivisione devono essere comunicati nel dettaglio dai richiedenti unitamente a tutti i contratti conclusi o proposti a questo scopo.

Commenta su Facebook