Il team di iSoftBet, leader mondiale nella fornitura di giochi di casinò online, ha deciso di affidare a LeoVegas.it l’esclusiva per l’Italia della sua ultima creazione: Sheriff of Nottingham.

La slot catapulterà il giocatore nel mondo avventuroso di Robin Hood e della sua banda, anche se stavolta bisognerà tifare per i cattivi per poter vincere il bottino. Sheriff of Nottingham offre 2 bonus interni al gioco, modificatori, giri gratuiti, nonché i re-spin dello sceriffo e i re-spin di Robin per un divertimento ricco di emozioni e vincite.

Michael Probert, Responsabile Commerciale di iSoftBet, ha commentato: “Sheriff of Nottingham è un gioco avvincente, che con i suoi bonus e la sua grafica spettacolare marcherà un ulteriore successo iSoftBet sul mercato Italiano. Siamo felici di offrire questa slot in esclusiva a LeoVegas.it, siamo sicuri che i numeri continueranno a crescere come stanno facendo costantemente dal lancio avvenuto il settembre scorso”.

“Siamo lieti di poter lanciare in esclusiva italiana la slot Sheriff of Nottingham, seconda esclusiva targata iSoftBet per LeoVegas.it dopo Hot Spin Deluxe” Sottolinea Riccardo Giorgi, Web Site Manager per Leovegas.it. “Questo nuovo gioco, incentrato sulla figura della leggenda di Robin Hood, presenta una grafica in stile cartoon molto dettagliata, moderna e coinvolgente. A livello tecnico si tratta di una slot 5×3 con 25 linee di pagamento e il 96% di payout”.

La slot è disponibile su: www.leovegas.it/it-it/giochi/sheriff-of-nottingham