Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Jose Lopez-Valenzuela (Corporate Development Manager Lottomatica Videolot Rete) illustra le novità in fiera ad Enada Rimini e commenta la bozza di decreto Awpr.

 

Lot­tomatica conferma l’orientamento all’innovazio­ne e al con­tinuo miglioramento dell’offerta per il mercato delle videolotterie attraverso la presentazione di prodotti tecnologica­mente all’avanguardia, in grado di rendere sempre più distintiva ed attraente l’e­sperienza di gioco nelle sale BetterSlot.

All’interno dello stand è infatti possibile scoprire le videolotterie Sphinx 3D che – con schermi FULL HD e design personalizzato a tema egizio-  rivoluzionano il modo di giocare, consentendo di vivere un’esperienza 3D senza l’ausilio di occhiali speciali.

La seduta ergonomica e multimediale riproduce suoni e movimenti per amplificare l’esperienza di gioco: una novità nel settore delle videolotterie che a breve sarà possibile trovare in esclusiva e in anteprima in Italia in una selezione di sale della rete BetterSlot. I visitatori potranno anche immergersi nell’esclusivo format che Lottomatica propone alle proprie sale.

Nell’area dedicata alle Gaming Machines, infatti, saranno presentate tutte le proposte dello Store Excellence che per il 2017 prevede importanti novità per creare uno spazio di gioco confortevole, elegante e moderno. Attraverso l’utilizzo di speciali visori per la virtual reality sarà possibile compiere un tour virtuale attraverso le diverse declinazioni del format, adattabile alle specificità di ciascuna sala.

Commenta su Facebook