becker
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Questa estate vedrà i leader del settore del gioco e del divertimento arrivare a Monte Carlo per il vertice Euromat 2018. Tradizionalmente il vertice è stato un raduno di associazioni facenti parte di Euromat, regolatori, esperti legali e persone attive nel campo della responsabilità sociale. L’evento di quest’anno, in programma dal 4 al 6 giugno, si baserà su quelli degli anni precedenti, con un programma più ampio che si rivolge anche a operatori, distributori e produttori di apparecchi da intrattenimento e da gioco.
Il nuovo approccio è ben illustrato dai panel che si terranno durante il vertice: “Understanding The FEC Market plus The Road To Redemption – An Overview Of Growth Opportunities”.

Il settore FEC sta vivendo una crescita in tutto il mondo, con i giochi redemption che hanno una forte componente nell’offerta di prodotti. Gli organizzatori hanno riunito produttori e operatori esperti di questo settore che analizzeranno le tendenze del mercato, i rischi e le opportunità create dal fenomeno delle redemption.

John Becker, VP Development di FEC Builders, ha lavorato per 19 anni nel settore e contribuirà a entrambi i panel. FEC Builders fa parte del gruppo globale IPlayCO, un fornitore di giochi e divertimenti che offre un servizio totalmente integrato che comprende ogni aspetto dell’attività, compresa la revisione della posizione, la pianificazione generale, lo sviluppo del marchio, la produzione, l’installazione, la formazione del personale e la manutenzione.

Nato a Buffalo, New York, John ha iniziato la sua carriera come produttore di apparecchiature redemption ‘Innovative Concepts in Entertainment’ (ICE), dove ha acquisito un’esperienza preziosa. Dopo aver preso la decisione di specializzarsi nell’ambito delle operazioni, John ha lavorato con diverse aziende di alto profilo, tra cui Dave & Busters, Magic Planet e Al Mana Entertainment.

John è responsabile della realizzazione di progetti in Nord America, Europa, Medio Oriente, Africa e Asia ed è particolarmente impaziente di partecipare al summit: “Sono entusiasta di poter lavorare in Europa dopo tanti anni di realizzazioni di Active Play di successo e Skill Redemption Centres in Nord America e Medio Oriente. Sono qui per lavorare con aziende lungimiranti sulla creazione o sul potenziamento delle loro attività di intrattenimento”, conferma John.

Accogliendo la partecipazione di John Becker all’evento, il presidente di Euromat Jason Frost rivela: “Le redemption sono in circolazione da diversi anni, ma il settore sta godendo di una crescita esplosiva su base mondiale, alimentata da entusiasmanti giochi basati sulle competenze e premi sempre più allettanti. Non è, tuttavia, un settore esente da critiche e ci sono stati importanti esempi di fraintendimento, che hanno portato a trattamenti ingiusti. So che l’esperienza e l’intuizione di John saranno molto apprezzate”.

Visita www.euromat.org per i dettagli completi delle sessioni del summit.

Commenta su Facebook