Il numero 155 del mensile Jamma Magazine è pronto per la distribuzione e, da oggi, è visibile online.

Advertisement

Ancora una volta il legislatore dispone di riscrivere le regole di distribuzione e costruzione per gli apparecchi di puro intrattenimento senza vincita in denaro.

Una operazione dal sapore di altri tempi, quando i ragazzi si incontravano in sale gioco arcade e negli oratori per giocare con gli apparecchi del coin-op.

Speriamo sia una operazione di successo, non solo, promuoveremo tutte le iniziative che l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli vorrà mettere in atto per questa nuova e interessantissima sfida.

Il business del divertimento videoludico oggi è mediato tramite tablet e smartphone, viene fruito da remoto.

Sono tante le opportunità che i giocatori possono trovare nel gioco online, soprattutto nel Dark Web che consente tutto quello che in presenza è vietato.

Con il lookdown è stato registrato un boom per gli eSports in Italia, un fenomeno in ascesa tra i giovani, dove non si gioca con apparecchi omologati secondo le regole dell’articolo 110 del TULPS.

Questi alcuni degli argomenti nell’edizione 155 di Jamma Magazine che è disponibile online e in versione eBooks ai links seguenti:

Jamma Magazine
la versione E-Book da visualizzare sul telefonino.
Per continuare a ricevere la copia cartacea è necessario invece compilare e inoltrare la richiesta di adesione ai nuovi servizi Jamma srl.
abbonati
followertwitter
piacefacebook