(Jamma) – Da oggi è disponibile online Jamma Magazine di maggio 2018 con un ampio report dell’evento dell’Osservatorio sul Gioco Online, considerazioni su RUA, Anagrafe dei Conti di Gioco, e sulle nuove responsabilità per i concessionari.

I rappresentanti del settore dei giochi sono al lavoro per un contratto nazionale specifico per i lavoratori impiegati nel comparto, il gioco pubblico evolve nonostante le ostili disposizioni locali per regolamentare l’offerta.

A Ravenna anche monumenti Unesco, cinema e teatri sono considerati luoghi sensibili e le proposte di giochi rischiano di uscire dal mercato.

“Una sala giochi in garage” mostra la tendenza in Svizzera per le attività dell’Automatico in un periodo in cui Gaming e Gambling sono sempre più mobile.

Mentre sono in crescita le vendite mondiali di slot e apparecchi con vincita di denaro, da noi gli operatori sono costretti a ritirare le slot installate e a rottamarle.

Anche per questo mese NUMERI&CIFRE, progetto realizzato in collaborazione di WIKIGIOCO, propone analisi e dati del betting italiano e la classifica dei TOP 25 operatori nazionali.

Di seguito il link per leggere le novità nel Magazine; per continuare a ricevere la copia cartacea è necessario compilare e inoltrare la richiesta di adesione ai nuovi servizi Jamma srl.

abbonaticliccaqui

followertwitterpiacefacebook

Commenta su Facebook