Il prossimo 8 ottobre, Kindred invita alla Conferenza sul gioco sostenibile, quest’anno si terrà a Copenaghen: una giornata di lavori con 10 presentazioni e due panel

In che modo l’industria del gioco d’azzardo online può acquisire maggiore rilevanza nella società? La questione sarà discussa con le parti interessate provenienti da tutta l’industria di gioco durante la quarta Conferenza gioco d’azzardo sostenibile l’8 ottobre a Copenaghen. L’obiettivo della Conferenza è mettere in contatto persone di tutto il settore per discutere di come garantire un’industria del gioco d’azzardo sostenibile a lungo termine. La conferenza si è sviluppata dal 2016 e l’anno scorso oltre 250 persone si sono radunate a Stoccolma. Il tema della giornata è stato come l’industria può facilitare la collaborazione in tutto il settore per migliorare e garantire un settore sostenibile.
Il tema per l’edizione 2019 è “Building relevance”, limitandosi a come l’industria può costruire maggiore rilevanza nella società.

Advertisement

Durante la Conferenza il professor Mark Griffiths fornirà una nota chiave sul gioco d’azzardo e sulla pubblicità, i regolatori di tutta Europa parteciperanno a una tavola rotonda per parlare delle aspettative future verso l’industria, il Derby County Community Trust parteciperà per presentare approfondimenti sul loro innovativo programma Team Talk, e il Il CEO dell’European Football Development Network (EFDN) presenterà come EFDN lavora con le squadre di calcio per fare del bene nelle comunità locali.