Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Dal 4 al 6 giugno al  Monte Carlo Bay Hotel & Resort di  Monaco arriveranno i leader europei più influenti nel settore dell’Amusement e dei divertimenti in occasione del Summit di EUROMAT per il 2018.

L’evento promette un programma ricco, con panel che esplorano le attuali problematiche relative ai settori del gioco e dei divertimenti, insieme ad una visione approfondita su ciò che probabilmente avverrà in futuro.

L’evento 2018 ha un programma più ampio rispetto agli anni precedenti, con la conseguente registrazione da parte di produttori, operatori e distributori, oltre al tradizionale supporto da parte di regolatori, associazioni di categoria e specialisti del diritto dei giochi.

Per molti partecipanti le opportunità di networking sono importanti quanto le sessioni formali e gli organizzatori si sono presi cura di assicurare che ci sia un ampio spazio per discussioni rilassate e scambi di opinioni durante le pause caffè e pranzo, così come nei ricevimenti serali.

L’evento sociale del Summit sarà la serata di gala, che si terrà alla fine della prima giornata. Attraverso la gentile sponsorizzazione del Gruppo Gauselmann, tutti i partecipanti e i loro partner saranno ospitati ad una cena a buffet completa, ricca di bevande e intrattenimento nella spettacolare cornice della Terrazza Las Brisas, tra la laguna e il Mediterraneo, al Monte Carlo Bay Hotel.

Il Presidente di EUROMAT, Jason Frost, spiega: “Il Gala Dinner offrirà un valore aggiunto per la partecipazione al Summit e ringraziamo il Gruppo Gauselmann per la sua eccezionale generosità.

Il Gruppo ha davvero superato l’evento 2018, non solo come sponsor della serata di gala, ma attraverso la sponsorizzazione di GeWeTe Networking Break e il supporto del Gruppo al Summit Program.

In effetti, quattro delle sessioni del Summit avranno contributi dai senior manager del Gruppo Gauselmann. Questo è un grande impegno, che riflette la presenza del Gruppo Gauselmann nel mercato ed è molto apprezzato”, ha ringraziato Jason.

Il vertice EUROMAT offre una piattaforma stimolante per i leader per apprendere, condividere opinioni e plasmare il futuro dei divertimenti e dei giochi europei.

Per ulteriori informazioni su questo evento unico, visitare www.euromat.org
Commenta su Facebook