Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) Ci sono grosse novità per il marchio Play’n Go, operatore leader nella fornitura di contenuti contenuti premium mobile e desktop. A breve la società svedese annuncerà importanti accordi con operatori di gioco del calibro di bwin, Eurobet e LeoVegas Casino. “Il mercato ci sta premiando – spiega Lucia Pittiglio, Account Manager Italy di Play’n GO –  con un riscontro positivo dei nostri prodotti.

A breve annunceremo accordi per la fornitura di contenuti con operatori di gioco leader sul mercato nazionale e internazionale”. Accordi che consolidano il successo della società, confermato dal conferimento, proprio a Londra, del premio ‘Slot Provider’ per il secondo anno consecutivo agli IGA del 2018.

I giudici hanno premiato la costante produzione di giochi innovativi, caratterizzata da una grafica vibrante e da caratteristiche di gioco uniche, integrate dal pionieristico prodotto OMNY® che consente un’esperienza davvero omni-channel.

OMNY® è una nuova piattaforma, un prodotto adatto per operatori terrestri, digitali e ibridi, che consente ai giocatori di trasferire l’avanzamento sul gioco su qualsiasi dispositivo terrestre o digitale tramite un profilo utente standard. Avendo recentemente acquisito Proactive Gaming Scandinavia, Play’n GO ha debuttato all’ICE di Londra anche con nuovi contenuti di gioco, tra cui un prodotto di bingo e gratta e vinci digitale.

Questi prodotti aggiuntivi confermano la posizione di Play’n GO come fornitore leader per gli operatori sui mercati regolamentati, con i suoi contenuti che ora sono certificati in più di 15 paesi in tutto il mondo. Johan Törnqvist, CEO di Play’n Go, ha presentato OMNY® come il prodotto che “guiderà la crescita dell’operatore per tutto il 2018 e oltre “. E oggi sappiamo che in questo percorso Play’n Go sarà affiancato da tutti i più importanti operatori di gioco del mercato globale.

Commenta su Facebook