ice
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – I leader del settore delle associazioni di categoria che rappresentano alcuni dei più influenti mercati di gioco del mondo hanno unito le forze all’ExCeL Center nelle Docklands di Londra questa mattina (martedì 6 febbraio 2018) per la cerimonia ufficiale di taglio del nastro in occasione dell’apertura dell’edizione 2018 di ICE London. I leader della Trade Association sono stati raggiunti da Kate Chambers, Managing Director di Clarion Gaming.

Parlando all’evento, Kate Chambers ha dichiarato: “Quest’anno l’ICE di Londra è la più grande nella nostra storia e sono lieta di aprire l’evento accanto a una così importante rappresentazione globale del settore. Oltre ad essere la più grande ICE di sempre, con 589 espositori provenienti da 65 nazioni che occupano 43.500 mq di spazio netto e 36 delle 44 sale di Excel London, l’appuntamento di questo 2018 mette in luce una chiave di lettura della crescita del settore – ha aggiunto -. Siamo lieti di evidenziare questa crescita con due nuove funzionalità, la sezione ICE Payments Solutions, che comprende 4.000 mq di spazio dedicato a questo settore importante ed in espansione, e la Consumer Protection Zone, che presenta le ultime iniziative di responsabilità sociale per combattere il problema del gioco d’azzardo patologico”.

Ha continuato: “Gli occhi del mondo sono focalizzati sugli eventi che si svolgono in questa storica edizione di ICE e sulle tecnologie davvero sorprendenti che vengono presentate dai principali innovatori del settore. Spero che tutte le parti interessate, gli espositori e i visitatori di ICE possano godere di un’altra edizione di grande successo di quello che è diventato l’evento di gioco internazionale preferito al mondo”.

ICE London è l’evento di gioco business-to-business più internazionale del mondo, con 151 paesi rappresentati dai 30.213 visitatori che hanno partecipato all’edizione del 2017. Dotato di innovatori all’avanguardia a livello mondiale provenienti da tutto il panorama del gioco, ICE London offre ai visitatori la vetrina più completa del settore internazionale. Per registrarsi per l’edizione 2018 di ICE London (6 – 8 febbraio, ExCeL London, UK) comprendente oltre 500 espositori che occupano un record di 43.500 mq di spazio netto, visita: icetotallygaming.com

Commenta su Facebook