Il fornitore di slot e giochi da tavolo premium Habanero cerca di aumentare il suo impatto sul mercato italiano dopo aver concordato una partnership con SISAL.

L’operatore, uno dei più grandi in Italia, ha concordato un accordo per il lancio iniziale di 12 delle ultime versioni di slot di Habanero tramite la piattaforma aggregata GAN, ma avrà accesso a tutti i suoi contenuti certificati italiani.

Incluse nell’accordo sono le slot molto popolari Egyptian Dreams, 5 Lucky Lions, Hot Hot Fruits e Wild Trucks, così come le 100 slot Habanero Colossal Gems, tutte caratterizzate da grafica e suoni di fascia alta.

Arcangelo Lonoce, responsabile europeo dello sviluppo aziendale di Habanero, ha dichiarato: “La penetrazione di SISAL in Italia va ben oltre l’essere uno degli operatori più popolari e rispettati e concordare questo accordo ci aiuterà a raggiungere più giocatori che mai. È un grande passo avanti nell’espansione di Habanero in uno dei nostri mercati chiave e non vediamo l’ora di una partnership estremamente vantaggiosa”.

Marco Tiso, direttore del gioco online della Sisal Enterntainment S.p.a., ha aggiunto: “L’obiettivo è sempre quello di offrire ai giocatori la migliore offerta di slot in Italia e Habanero ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo. Saranno una gradita aggiunta al nostro portafoglio in rapida crescita”.