habanero
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Come anticipato a Jamma il fornitore di slot e giochi da tavolo Habanero ha siglato un accordo per lanciare i suoi contenuti su Eurobet.it, uno dei maggiori operatori italiani.

In base all’accordo, Eurobet integrerà la suite completa di giochi del fornitore, incluse le ultime versioni 5 Mariachis, Rolling Roger e Cake Valley.

La nuova partnership segue la recente certificazione dei contenuti di Habanero sul territorio da parte dell’Autorità di vigilanza italiana AAMS, con cui l’azienda punta ad accrescere il proprio mercato nel 2018.

L’accordo è stato guidato dall’ex dirigente BetVictor Arcangelo Lonoce, che è stato nominato Responsabile europeo dello sviluppo aziendale nel novembre 2017.

“Siamo entusiasti di aver messo nero su bianco questo importante accordo con Eurobet, che rafforza la nostra posizione non solo in Italia ma in Europa occidentale”, ha affermato Lonoce.

“Fornire i nostri giochi a uno dei maggiori operatori del territorio è un modo fantastico per dare il via ai nostri ambiziosi piani di espansione nei prossimi 12 mesi. Siamo fiduciosi che i clienti di Eurobet apprezzeranno la profondità e l’ampiezza delle nostre slot e attendiamo con ansia un lungo e proficuo rapporto di lavoro con l’operatore”.

Alfredo Melloni, Head of Gaming di Eurobet.it, ha dichiarato: “Habanero si è costruita una reputazione per lo sviluppo di giochi di slot di qualità nel settore iGaming ed è stato importante per noi unire le forze mentre cercavamo di espandere la nostra offerta di casinò. Siamo entusiasti di poter offrire i loro giochi ai nostri giocatori, che sono sicuro diventeranno grandi fan delle slot che producono”.

Il fornitore offre ora oltre 80 titoli di videoslot, 10 giochi da tavolo e 10 titoli di video poker, che sono integrati con oltre 60 operatori e aggregatori e sono disponibili in 24 lingue europee e asiatiche.

Commenta su Facebook