SIQ Ljubljana e GLI, fornitori leader globale di servizi di test e certificazione dell’industria del gioco, sono in trattative finali per collaborare nel campo delle tecnologie di gioco.

“Crediamo fermamente che l’accordo porterà ulteriori vantaggi ai nostri clienti in termini di eccellenza, gamma di servizi e reattività”, fanno sapere dal quartier generale sloveno.

L’alleanza coprirà tutte le attività commerciali legate alla tecnologia di gioco di SIQ in Slovenia, Italia, Spagna e Sud Africa, il che consente a SIQ di mantenere la sua forza lavoro e i suoi clienti. GLI come partner apporta un importante conoscenza  e offre ai clienti di SIQ un’ulteriore portata globale. SIQ ha collaborato con le organizzazioni nei loro sforzi per entrare nei mercati, aumentare la produttività, migliorare la qualità e raggiungere l’eccellenza per quasi 60 anni e continuerà a farlo in futuro.

Per i nostri clienti, consideriamo le nuove circostanze come “business as usual”, ma con l’ulteriore vantaggio di raggiungere oltre 475 giurisdizioni in tutto il mondo, connettersi con esperti in tutto il mondo e sfruttare i reciproci risultati dei test, riducendo così i costi. I nostri clienti avranno anche un supporto a lungo termine non solo dal team sloveno ma anche da 1200 colleghi in tutto il mondo. Come per tutte le decisioni aziendali importanti, lavoreremo a stretto contatto con i nostri clienti, partner e dipendenti per rendere il processo di integrazione produttivo e il più agevole possibile.”