Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – I grandi operatori proprietari dei casinò di Macao diversificano i loro investimenti puntando sul gioco da remoto e in particolare su quelle offerte che raggiungono il cliente attraverso un device portatile.


Amax International Holdings Limited, ad esempio, ha appena acquistato per 8,13 milioni di dollari l’intero capitale sociale di Explicitly Grand Investments Ltd, società specializzata nello sviluppo di applicazioni per smartphone e nella fornitura di servizi tecnologici e piattaforme di intrattenimento virtuale (VR).

Explicitly Grand Investments Ltd è specializzata in piattaforme di intrattenimento VR per i giochi di casinò ed è nota per un gioco di realtà aumentata (AR) realizzato per un parco a tema della città cinese di Guangzhou, nella provincia del Guangdong.

Amax International in passato ha gestito l’albergo e casinò di Macao noto come il New Century, successivamente rinominato Imperial Beijing Palace Hotel. L’azienda quotata alla borsa di Hong Kong ha anche degli interessi anche nel gioco off-shore online.

Amax International punta sul gioco mobile, specialmente sul segmento VR/AR e prevede una grande espansione del proprio business dopo questa acquisizione.

Commenta su Facebook